mercoledì 5 dicembre 2012

Diventeremo punti su un radar..

“MICROCHIP SUGLI ESSERI UMANI? C’E’ CHI SENTENDOLO DIRE ANCORA RIDE E CHI INVECE SPERIMENTA GIA’ SUI SOLDATI”

Ebbene SI.

Il progetto di CONTROLLO dei singoli esseri umani, DISUTOPICO e SPAVENTOSO per eccellenza, sta mettendo radici sempre più CONCRETE nella triste realtà dei nostri giorni. Passo dopo passo IL “POTERE” sta realizzando il proprio piano di LIMITAZIONE delle libertà personali di OG
NUNO DI NOI.

Avevo già trattato velocemente l’argomento in un post di qualche tempo fa, dopo aver letto che in Francia, per scongiurare le fughe dagli asili nido, avevano ben pensato di INSERIRE DEI MICHROCHIP sui vestiti dei bambini per controllare i loro movimenti in maniera continua.

Inoltre, come già avevo accennato nello stesso post, AARON RUSSO nel suo documentario “America, dalla libertà al fascismo” (del 2005!) documentava avvalendosi del parere di ESPERTI DEL SETTORE l’inserimento dei MICROCHIP SOTTOCUTANEI in un’INTERA FAMIGLIA californiana, che aveva accettato di sottoporsi al trattamento per essere “meglio protetta” dal terrorismo.

PASSO DOPO PASSO SI ARRIVERA’ A CONVINCERE OGNI SINGOLO UOMO CHE GLI INSERIMENTI SOTTO PELLE DEI CHIP RFID SONO IL MIGLIOR MEZZO PER VIVERE IN UN MONDO SICURO.

La notizia più recente (che però non sarà sicuramente l’ultima) ci informa che la Darpa (agenzia per la ricerca scientifica del Pentagono) sta progettando di IMPIANTARE dei NANOCHIP in alcuni soldati per poter migliorare il monitoraggio sulle loro condizioni di salute.

A PRIMA VISTA E’ TUTTO FANTASTICO.

Avremo chi si occuperà in tempo reale della nostra integrità fisica e chi saprà ogni singolo momento dove ci troviamo, cosicché non possa succederci NULLA DI GRAVE, né per colpa di infezioni e malattie né se venissimo rapiti dai terroristi.

MA QUAL’E’ ALLORA IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA?

Dopo qualche minuto passato a RIFLETTERE (niente meno) anche il più ottuso tra noi arriverà alla TERRIBILE conclusione che saremo TUTTI CONTROLLATI IN OGNI MOMENTO.
NESSUNO DI NOI, quando arriverà il giorno della sperimentazione sui civili, (che ovviamente saranno ABBINDOLATI tempo debito) POTRA’ DIRSI PIU’ DAVVERO LIBERO.

A svegliare la coscienza generale degli USA è stata la scrittrice Katherine Albrecht, che con il suo saggio sulle nuove tecnologie “Spychips”, che rivela il PERICOLO ASSOLUTO che le nuove nanotecnologie rappresentano per il genere umano.
Per lei, come per altri centinaia di esperti, queste sono le prove generali per il tracciamento capillare di ogni individuo negli Stati Uniti e successivamente ,perché no, del mondo intero.

FACCIAMO DUE RAPIDI COLLEGAMENTI CON CIO’ CHE STIAMO VIVENDO:

Immaginate ora la realtà dei MICROCHIP SOTTOCUTANEI e allargate la visione delle cose inserendo, per esempio, elementi come il chip che si torva sul vostro BANCOMAT o quello sul vostro PASSAPORTO.
Il risultato di questa strana equazione è un SISTEMA DI RETE GLOBALE DI CONTROLLO SULL’IDENTITA’ E SUL DENARO, che verrà presto esplicato con la creazione di un MICROCHIP capace di garantire la nostra IDENTITA’ ad ogni controllo e che sarà l’unico strumento per PAGARE.

AVETE RAGGIUNTO DA SOLI LA CONCLUSIONE?

Vi fornisco ancora un piccolo aiutino:
Immaginate di essere davvero in mondo dove “tutti siamo più sicuri” grazie a tecnologie come queste.
Cosa potrebbe accaderci di male?

Beh, è molto semplice..

CHIUNQUE NON VADA A GENIO ALLE AUTORITA’ POTRA’ ESSERE CANCELLATO CON UN SEMPLICE “CLICK”, PROVENIENTE DA CHISSA’ QUALCHE COMPUTER NEL MONDO!!!

APRIAMO GLI OCCHI MONDO, E’ ORA DI RISVEGLIARE LA NOSTRA COSCIENZA DAL TORPORE: SMETTIAMO DI BERCI OGNI COSA CHE CI PROPINANO!!

RICOMINCIAMO A PENSARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento