sabato 1 dicembre 2012

Restiamo umani!

La fine del potere ebraico
Venerdì 30 Novembre 2012 ore 11:44 Gilad Atzmon
Di Gilad Atzmon
Ieri Israele ha subito una sconfitta umiliante alle Nazioni Unite. Le nazioni del mondo si sono ribellate ed hanno detto NO allo Stato ebraico - NO a
ll'occupazione israeliana, NO alla trasgressione israeliana dei diritti umani, NO al razzismo ebraico. In effetti, si sono ribellati ed hanno ammesso un grave affaticamento dal Sionismo.
Nonostante il successo ebraico nel ricordare costantemente agli europei il loro tormentato passato, ieri l'Europa si è liberata dalla sua colpa e gli alleati europei d'Israele come Germania, Francia, Gran Bretagna e Italia hanno anche consegnato un chiaro messaggio ad Israele - la loro pazienza è finita. Questa è davvero una notizia molto buona.
Ma è interessante, come questa opposizione unita ad Israele non sia una risposta alla forza israeliana. Al contrario, in realtà è una reazione alla debolezza israeliana. Negli ultimi mesi abbiamo visto l'eliminazione completa e definitiva del famoso potere di deterrenza israeliano.
Per mesi, Israele ha dato l'impressione che fosse pronto e disposto ad attaccare gli impianti nucleari iraniani, solo per ammettere, anche a se stesso, la mancanza sia dei mezzi sia del fegato per farlo. Israele quindi ha lanciato un attacco letale contro il popolo di Gaza. Ed ha chiamato 75,000 riservisti dell'esercito israeliano, solo per scoprire successivamente di non aver avuto lo stomaco per affrontare la resistenza palestinese.
Così, proprio come Israele sta imparando ad ammettere la sua vigliaccheria, il resto del mondo ha finalmente trovato il coraggio di rendersi conto che si può fare a meno di uno stato ebraico, che non è altro che una fonte di guai ed una grave minaccia per la pace mondiale.
Nonostante la potente lobby ebraica, il controllo sionista dei media e di Wall Street, lo stato ebraico ed i suoi sostenitori sionisti hanno dimostrato di essere impotenti. Possono avere il desiderio, la speranza e anche il pathos, ma semplicemente ciò non è sufficiente.
Fonte.http://www.gilad.co.uk/writings/the-end-of-jewish-power-1.html

Nessun commento:

Posta un commento